Mew Mew Meido Kafè

Il sequel

« Older   Newer »
  Share  
picci-chan
view post Posted on 6/10/2010, 22:19




image
Tokyo Mew Mew a la Mode è il seguito di TMM. Alla stesura di questo manga (che non diventerà mai un anime) ha lavorato solo ed esclusivamente Mia Ikumi. La mancanza di Reiko Yoshida si sente a livello di trama; a differenza di TMM, la vicenda è incentrata sulla storia d’amore tra i due protagonisti.

La storia è ambientata alcuni mesi dopo la fine di TMM. Gli alieni oramai se ne sono andati, Masaya e Ichigo sono andati insieme a studiare in Inghilterra e le altre mew sono impegnate ad eliminare i chimeri rimasti in città.
Il nemico in questo manga è un gruppo di ragazzi, i Saint Rose Crusaders, che hanno poteri ESP. A causa di questi poteri sono emarginati dalla società e cercano vendetta sfruttando come arma i chimeri rimasti. Ryou e Keiichirou, intuito il pericolo imminente, danno il via ad un secondo Mew Project.

A questo punto entrano in scena i due protagonisti indiscussi di questo manga: Berry Shirayuki (per informazioni su questo personaggio visitate la scheda nella sezione personaggi ^_^) e Tasuku Meguro, il suo carissimo amico d'infanzia nonché vicino di casa. A scuola avviene l’incontro di Berry con Ryou che la invita al Caffè Mew e la coinvolge nel mew project. Nel suo DNA vengono aggiunti quelli di ben due specie animali in via d’estinzione. Questo la porta ad essere una combattente molto potente ed a diventare la leader del gruppo durante l’assenza di MewIchigo.


image


-Tasuku Meguro-



A complicare le cose si mette Tasuku che scopre immediatamente il segreto della ragazza e decide di aiutarla nella sua missione. Intanto Berry si accorge di provare qualcosa di più della semplice amicizia, ma è confusa e non sa che fare per paura di rovinare il loro rapporto. Per di più (come se per una ragazzina di 12 anni non fosse abbastanza xD) i Saint Rose Crusaders, preoccupati dalle abilità di Berry, si accaniscono in modo particolare contro la nuova Mew, tentando di eliminarla in tutti i modi, e minando il suo già complicato rapporto con Tasuku.

Nel frattempo, per dare man forte al gruppo, Ichigo è tornata in Giappone, ma nessuno sa che i Saint Rose Crusaders hanno in mente un piano per liberarsi definitivamente delle Mew che sono diventate per loro il principale ostacolo.

image


Saint Rose Crusaders



Il finale sarà il tipico “happy ending” dove “justice prevalence one more ~Nya~”

Edited by picci-chan - 6/10/2010, 23:36
 
Top
Ichigo-chan Kuroneko
view post Posted on 8/10/2010, 14:14




Ottimo lavoro picci-chan! ^_^ *me è orgogliosa della sua CoAdmin* ^_^
 
Top
Micetta98
view post Posted on 22/6/2011, 15:40




Brava Picci!!! Però a me piacciono solo i cartoni che hanno una sola serie sennò succede come con il mondo di patty che, prima era accettabile, e ora una noia mortale... comunque le mew mew sono l'eccezione ^^

Domanda: Perchè MewIchigo era andata via?
 
Top
Ichigo-chan Kuroneko
view post Posted on 22/6/2011, 15:45




Ichigo decide di partire per l'Inghilterra assieme a Masaya, per aiutarlo a condurre delle ricerche sugli animali codice rosso, gli stessi che avevano donato poteri immensi ad Ichigo e alle sue amiche.
Solo che poi è ritornata perchè le mancavano le sue amiche... e i dolci di Kei xD
 
Top
Micetta98
view post Posted on 22/6/2011, 15:55




xD grazie xD
 
Top
Ichigo-chan Kuroneko
view post Posted on 22/6/2011, 16:03




Prego xD
 
Top
5 replies since 6/10/2010, 22:19   88 views
  Share