Mew Mew Meido Kafè

Mew Cosplay!!!

« Older   Newer »
  Share  
Ichigo-chan Kuroneko
view post Posted on 11/10/2010, 15:38




La mania del Cosplay ormai ha preso tutti!! vediamo chi è più brava!!! :D Posteremo ad una ad una i Cosplay che ci piacciono e li criticheremo insieme!!
Io ho trovato questa!!

SPOILER (click to view)
image


Cosa ne pensate?? Il costume è fatto bene? Accessori??
Critichiamo!! :D

 
Top
picci-chan
view post Posted on 11/10/2010, 16:02




Le orecchie non mi convincono molto ad essere sincera, hanno un non so che di strano, ma nel complesso mi piace =) la caduta di stile è l'arma evidentemente comprata ç-ç l'avesse fatta lei avrebbe preso mille punti ^O^ (se l'ha fatta lei meglio che mi nasconda XD)
 
Top
Ichigo-chan Kuroneko
view post Posted on 11/10/2010, 16:05




ahahaha concordo!! a me invece non piacciono le scarpe... quelle di Ichigo non hanno il tacco... u.u
la coda mi sembra un ammasso enorme e il campanello è sproporzionato, ma per il resto piace anche a me...
l'arma beh.. è comprata.. si vede...
(e se sbaglio corro a nascondermi con te xD)
 
Top
Ichigo-chan Kuroneko
view post Posted on 25/1/2011, 13:00




Che ne pensate di questa?? è fatta davvero bene!! Non so se l'arma sia comprata!! anche perchè, se non sbaglio, non mi risulta in circolazione!!! Per me è un voto abbastanza alto! è stata davvero brava!!

image


 
Top
picci-chan
view post Posted on 2/10/2011, 21:23




Molto molto brava (: peccato che il costume le faccia il fisico come una portaaerei ç_ç Per il resto veramente sensazionale *_* 9 meritato u.u all'altro un 7 e mezzo u.u
 
Top
Ichigo-chan Kuroneko
view post Posted on 3/10/2011, 18:57




^^ Ah, a breve inserirò quelle dell'EtnaComics!! Vi erano anche delle MewBerry molto carine :) il tempo di raccogliere materiale ^^
Intanto che ne pensate di questa??

Mew_Ringo_cosplay__3_by_Tamao

è la prima di Ringo che vedo in vita mia!!! Carina davvero!!!
 
Top
picci-chan
view post Posted on 4/10/2011, 13:53




Dolcissimaaaaaaa *_* messo punto in meno per il fiocco T_T
 
Top
6 replies since 11/10/2010, 15:38   74 views
  Share