Mew Mew Meido Kafè

Prima di tutto serve...l'Emulatore!

« Older   Newer »
  Share  
Ichigo-chan Kuroneko
view post Posted on 14/10/2010, 09:29




Ragazzi, finalmente dopo tanto tempo, ce l'ho fatta! Sono riuscita a scaricare sia Emulatore che gioco ufficiale (in giapponese, poichè altre versioni purtroppo non esistono.. :/ e vabe.. in fondo basta un po' di intelligenza e memoria e si riesce a giocare :D)
So che molti non ci sono riusciti, allora posto qui tutte le istruzioni! Così non dovreste avere problemi! ^_^
Iniziamo con lo scaricare l'Emulatore! Serve quello specifico per la Psx, e lo potete trovare qui!

Emulatore per la Psx

N.B.:Prendete quello con tutto compreso...c'è scritto cosi :Complete ePSXe - Emulator + BIOS + Plugins 1.6.0 (.7z)

Dopo averlo Scaricato, serve la configurazione dell'Emulatore per il vostro pc...Ecco abbiamo anche quella xD
Seguite attentamente le istruzioni!!
1)Estraete i file in documenti o in un altra cartella..come avrete notato ci sono 2 emulatori: uno è l'epsxe 1.6.0 e poi c'è una altra cartella con scritto pcsx. Quest'ultimo è un altro emulatore ma funziona solo con i CD. Io lo buttato(la cartella pcsx) tanto non lo uso.. xD

2)Per prima cosa configuriamo il bios. Andate su Configurazione_Bios_Scegli File del Bios cliccando su esplora e seleziona il bios SCPH1001 e fate OK.

3)Per i plugin video dipende molto dalla vostra scheda video... provate a fare così: Configurazione_Video_Scegli il Plugin Video e seleziona Pete's DX6 D3D Driver 1.56 Clicca su Configura e ti si apre una finestra di configurazione..

4)Configurate così: Resolution & Colors_Fullscreen mode Desktop resolution:1024x768 Color depth 32Bit Textures quality R8G8B8A8-Best colors Filtering: 0 None Chachin type 2:Dynamic-Recommended! Framerate Seleziona Use FPS limit e Auto-detect FPS/Framerate skipping limit Compatibility Off-Screen drawing: 4 Extended Advanced blending: 2 Hardware - Fast Framerate textures:2 Gfx card buffer Seleziona poi Alpha Multipass e Mask bit e fai OK

5)Per l'audio Configurazione Audio Scegli ePSXe SPU core 1.5.2 o anche l'altro va bene..Infine configura il Game Pad. Una volta configurato tutto fai File_Avvia ISO e clicca sul file e dovrebbe partire.. =)

Se avete problemi, sono a vostra disposizione!! ^^
 
Top
ghepy ghepardo
view post Posted on 28/4/2013, 21:22




molto utile grazie^_^ peccato che a me non va :-( non è che potresti darmi una zampa? sai io arrivo al punto che dovrei installarlo ma non so cosa fare.... se mi dai la tua email possiamo parlare più velocemente
va bene? grazie in anticipo miao
 
Top
1 replies since 14/10/2010, 09:29   114 views
  Share